FPV

L’avvento dei droni FPV ha radici molto recenti in Italia: inizialmente era solo una disciplina legata al mondo del racing, dove piccoli droni customizzati sfrecciavano in dei circuiti a velocità assurde, contendendosi il primo posto in gara.

Oggi, grazie a questo “nuovo modo di volare”, il linguaggio cinematografico si evolve adattandosi a un nuovo tipo di dinamicità. E’ veramente il nuovo che avanza.
Noi utilizziamo la migliore elettronica sul mercato con i migliori telai, al fine di ridurre al minimo ogni vibrazione, avere il massimo in termini di maneggevolezza e attitudine acrobatica. Il risultato è impressionante.

I nostri droni

APEX 5" Full Kiss

L’assemblaggio dei nostri droni FPV è fatto direttamente presso la nostra azienda.
Le nostre competenze, oltre che in ambito cinematografico, comprendono anche una lunga esperienza nell’elettronica che si rivela quanto mai indispensabile nell’effettuare i numerosi passaggi nella maniera piu corretta.

 

Questo tipo di drone offre una stabilità in volo tra le migliori sul mercato, rendendo la ripresa fluida e senza necessità di dover “esagerare” con la stabilizzazione in post produzione.

 

CONFIGURAZIONI:

CAMERA: GoPro Hero 10 fino a 5K a 60 fps, e 4K a 120 fps – Sensore 1″